Ti trovi in: Home  »  Oratorio  »  Centro Estivo 2013  »  R-Estate in gioco: 4 settimana

R-Estate in gioco: 4 settimana



 

Ridendo e giocando è arrivato anche Luglio, ma anche con l'avvento del nuovo mese non finisce il divertimento al Centro Estivo "R-Estate in gioco 2013".

Anche questa 4° settimana le 4 squadre si sono sfidate, tutti a dare la caccia ai Canarini...tranquilli si tratta solo dei campioni uscenti della squadra gialla. In questa settimana sono tornate le Olimpiadi, i ragazzi del nostro Centro Estivo e quelli del Centro Estivo della Parrocchia di San Leonardo Murialdo si sono ritrovati all'Oratorio San Paolo per una giornata ricca di sfide.

Proprio grazie alle Olimpiadi la squadra blu si è aggiudicata il titolo di "Campione della settimana", riconquistando l'ambito premio già vinto la 2° settimana e detronizzando i Canarini. Buona parte del merito va ai bambini più piccoli che hanno portato i Tucani al successo, precedendo i Bulldogs (verdi).

In settimana i ragazzi sono stati protagonisti anche fuori dai campi di gioco: durante i laboratori hanno costruito ciascuno il proprio aquilone portando, così, a casa un bel ricordo di questo Centro Estivo.

Non resta che l'ultima settimana, gli ultimi 7 giorni di questo splendido mese trascorso insieme. Come si suol dire "the last, but not the least", l'ultima, ma non la meno importante. Anzi!


Chiedi informazioni Stampa la pagina