Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, i '98 a punteggio pieno. Rimonta '97. Bene anche '00 e '01

Calcio, i '98 a punteggio pieno. Rimonta '97. Bene anche '00 e '01



 

Terza di campionato positiva per le squadre rossoblu fatta eccezione per i '99 di Mr. Alfonsi che escono sconfitti 1-0 dal campo della Virtus Ladispoli. Tutte le altre compagini, infatti, sono uscite vincitrici dai rispettivi match.

Molto bene i '97 di Mr. Marinelli che con grande caparbietà sono riusciti a ribaltare il risultato e vincere per 4-3 contro il Barco Murialdina dopo essere stati in svantaggio per 3-1 al termine dei primi 40'. Positiva anche la prova dei '98 di Mr. Cardinali che restano a punteggio pieno battendo 2-1 i pari età del Pro Cisterna nonostante una prova leggermente sottotono rispetto alle ultime uscite, ma del resto questo è un gruppo che ci ha dimostrato più volte di saper esprimere un buon calcio.

Vittoria anche per i 2000 di Mr. Valoppi che si impongono ad Artena per 3-0 grazie alle reti di Campi, Pascarella e Ranieri. Sottolineiamo con piacere l'esordio in campionato per il gruppo 2001 (nella foto) di Mr. Placidi che vince l'emozione della prima superando con un netto 4-0 i 2000 dell'Albalonga grazie alla doppietta di Valieri e alle reti di Fagiolari e Rinaldi.


Chiedi informazioni Stampa la pagina