Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, weekend dell'Immacolata ricco di vittorie

Basket, weekend dell'Immacolata ricco di vittorie



 

11/12/2013

 

5 vittorie ed 1 sconfitta, è questo il bilancio dell'ultimo weekend cestistico. Pronto riscatto per l'U15 che torna al successo. Successo che fa rima, ormai, con l'U19 di coach Colella che resta a punteggio pieno.

Larga vittoria per la C2 che, complice la sconfitta del Frascati prossimo avversario dei nostri ragazzi, si assesta al 2° posto solitaria. Mai in discussione il risultato finale contro il Basket Pamphili con i nostri che mettono la testa avanti già nel 1° quarto, 26-10. Primo tempo chiuso sul +21 e ottimo controllo del ritmo nella ripresa con il tabellone che al 40' recita 79-55.

I ragazzi dell'Under 19 si ripetono lunedì sera sul campo di Scauri prendendosi una piccola rivincita proprio sul parquet dove arrivò la prima sconfitta stagionale con la prima squadra. Punteggio finale senza appello: 28-84. Altra sconfitta, invece, per l'Under 19 del Marconi che perde in casa contro la Petriana per 57-60 dopo un tempo supplementare. Partita buttata dai ragazzi di coach D'Orazio che hanno condotto il match per lunghi tratti salvo poi perdersi nei minuti decisivi.

Sconfitta, invece, per l'Under 17 che cade sul campo della NPC Rieti Pallacanestro per 60-37 dopo una prova sottotono per i ragazzi di coach Valeriani. Vittoria che arriva, però, nel campionato T98/99 sul campo del Ladispoli con punteggio 35-62 e primo posto a punteggio pieno per i nostri ragazzi.

Torna al successo l'Under 15 che, grazie ad un 3° quarto al limite della perfezione (29-9 il parziale), sconfigge l'APD Palocco. Partita in equilibrio nei primi 20' chiusi in vantaggio dai ragazzi di coach Colella, ma, come detto, nella terza frazione arriva lo strappo decisivo che permette ai nostri di controllare fino al termine della gara conclusa sul 64-41.


Chiedi informazioni Stampa la pagina