Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, il 2014 inizia alla grande

Basket, il 2014 inizia alla grande



 

22/01/2014


Anno nuovo, stessa storia. Non cambia il copione nel 2014 iniziato a suon di vittorie con le nostre squadre che continuano a fare corsa di testa nei rispettivi campionati.

Come non partire dalla C2 che nel giro di una settimana ottiene 3 vittorie una più difficile dell'altra violando palazzetti come quello di Gaeta e di Ostia. Proprio contro i lidensi dell'Alfa Omega è arrivato il successo nel weekend. Partita spigolosa contro un avversario giovane, ma che vanta una discreta esperienza nella categoria. I ragazzi di coach Colella hanno sofferto, sono stati sotto nella prima frazione, ma nella ripresa la difesa e il carattere hanno portato al successo 58-60. Successo che vale il 2° posto in classifica in solitaria, in attesa dello scontro casalingo di sabato contro la Fabiani Formia che occupa la 3° posizione.

Non paghi dei successi con la prima squadra i ragazzi dell'Under 19 continuano il loro cammino immacolato nel campionato di categoria. La "vittima" di giornata è la Virtus Aprilia sconfitta per 43-79 e primo posto saldamente nelle nostre mani. Vittoria anche per il Marconi nel girone B che sconfigge agevolmente a domicilio la Stella Azzurra Viterbo per 70-49.

Corsa di testa la fa anche l'Under 17 nel campionato T98/99 raggiungendo l'ottava vittoria in altrettante partite. Nel weekend la vittoria è arrivata sul campo della Smit per 40-53 confermando il primo posto in classifica.

Dulcis in fundo il successo dell'Under 15 che piega Veroli 66-59. Vittoria importante che permette ai nostri ragazzi di rimanere attaccati al treno delle prime. Ben 4, infatti, le squadre a 18 punti che occupano il 3° posto in una classifica molto corta in cui ogni passo falso può risultare determinante.

 


Chiedi informazioni Stampa la pagina