Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, en plein per il San Paolo

Basket, en plein per il San Paolo




29/01/2014

Cinque vittorie e zero sconfitte. E' questo il bilancio dell'ultimo weekend più che positivo per le nostre compagini, in attesa del recupero dell'Under 15 contro il Roma Eur.

Vince e consolida il secondo posto in classifica la C2 che supera a domicilio la Fabiani Formia nel big match della 2° giornata di ritorno. Partita ben indirizzata già nel primo tempo quando i ragazzi di coach Colella acquisiscono un margine di vantaggio che riescono a gestire in una seconda frazione decisamemte meno spettacolare, ma ricca di agonismo. Finisce 59-53.

Anche questa settimana arriva la doppietta per i nostri ragazzi che vincono nel campionato Under 19 contro i pari età del Roma Eur. Partita chiusa già nel primo quarto terminato 28-3 e ben amministrata nei restanti 30' con il tabellone che recita 76-37 al termine. Nell'altro girone vince anche il Bk Marconi che passa sul campo della Fortitudo per 56-67. Bella prova dei ragazzi di coach D'Orazio che portano a casa i due punti contro un'avversaria con la quale avevano perso nel girone d'andata.

Non è da meno l'Under 17 che domenica mattina supera il fanalino di coda Vis Nova nel campionato Elite per 52-41. Vittoria che arriva a seguito del successo nel campionato T98/99 del giorno precedente in cui i ragazzi di coach Valeriani hanno superato il Roma XVI per 58-44 portando a 9 la striscia di vittorie consecutive.


Chiedi informazioni Stampa la pagina