Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, vincono ancora C2 e U19

Basket, vincono ancora C2 e U19



 

 5/2/2014


Tra rinvii (Under 15) e riposi (Under 19 del Marconi) sono poche le partite andate in scena in questo weekend. Bilancio sempre positivo con la C2 e l'Under 19 che continuano a vincere mentre cade l'Under 17 nel campionato Elite, salvo poi riscattarsi nel T98/99.

Vittoria sofferta quella della prima squadra giunta in trasferta contro la Fox. Partita spigolosa, molto fisica giocata su un campo scivoloso per la condensa formatasi a causa dell'abbondante pioggia caduta. Nonostante ciò è arrivata la vittoria, 49-53, per i ragazzi di coach Colella che ora avranno due settimane di tempo (questo weekend si riposa per il ritiro di Monteporzio) per preparare il big match casalingo contro la capolista Scauri.

Capolista è dall'inizio della stagione l'Under 19 che questa settimana sconfigge il Colonna San Cesareo per 97-49. Partita chiusa anche questa volta nel primo quarto, terminato 27-3, e ben gestita con quasi tutti gli effettivi che vanno a referto. Turno di riposo, invece, per l'altra U19 del Bk Marconi.

Come detto cade l'Under 17 in casa del Roma Eur per 49-41. I ragazzi di coach Valeriani dopo la vittoria della scorsa settimana non riescono a ripetersi, ma il riscatto arriva due giorni dopo nel campionato T98/99: vittoria sul campo della Stella Azzurra Viterbo per 36-52 e primo posto ben saldo con ancora nessuna sconfitta.

Riposo per l'Under 15 la cui partita contro la Stella Azzurra è stata rinviata. Una settimana in più per preparare la delicata sfita casalinga contro la Sam.


Chiedi informazioni Stampa la pagina