Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, sconfitta la C2. Vincono le altre

Basket, sconfitta la C2. Vincono le altre



 

19/2/2014

Non riesce l'impresa alla C2. I ragazzi di coach Colella escono sconfitti dal big match contro la prima della classe, quella Scauri tuttora imbattuta che continua a non fare prigionieri. I nostri partono bene ed arrivano sull'11-6, da lì la reazione della squadra del basso Lazio che mette la testa avanti e controlla fino al termine della gara che si chiude con il punteggio di 73-91.

La vittoria arriva, come da copione oramai, nel campionato Under 19 dove i ragazzi di coach Colella conquistano altri 2 punti. Vittima di turno la Fabiani Formia sconfitta a domicilio 75-45 in un'altra partita comandata dal primo all'ultimo minuto.

Girone concluso per l'Under 17 che questo weekend è scesa in campo solo nel campionato T98-99 dove non si arresta la marcia dei ragazzi di coach Valeriani. Al PalaSpano è arrivata la vittoria contro il Palocco per 54-38.

Dulcis in fundo la vittoria dell'Under 15 che con un super ultimo quarto riesce ad avere la meglio della Sam Basket Roma. I ragazzi di coach Colella subiscono il gioco degli avversari ad inizio match, ma sono bravi a non perdersi d'animo e recuperare per poi dare la zampata decisiva negli ultimi 10'. Punteggio finale 73-68 che permette ai nostri di rimanere attaccato al treno delle prime in classifica.


Chiedi informazioni Stampa la pagina