Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, una settimana ricca di vittorie

Basket, una settimana ricca di vittorie



 

27/2/2014


Ci voleva! Mancava da qualche settimana un turno di campionato senza sconfitte per le compagini del San Paolo che escono con i 2 punti in tasca da tutti i match disputati nell'ultima settimana.

Torna al successo la C2 che fatica non poco per avere la meglio di un'indomita Tevere. I ragazzi di coach Colella partono meglio, ma i giovani di Montesacro rientrano in gara prolungandola fino all'overtime. Al supplementare arriva la zampata decisiva per ottenere una sudatissima vittoria 47-54, fondamentale in ottica 2° posto.

Vittorie convincenti anche per le due Under 19. Il San Paolo era atteso dalla trasferta in casa del Fonte Roma Eur. I ragazzi di coach Colella nonostante le numerose assenze vincono 41-78 prendendo un buon margine di vantaggio già nei primi 20' e chiudendo definitivamente il match con il 23-6 di parziale nel 3° quarto. Vince nettamente anche il Bk Marconi che sconfigge in casa il fanalino di coda Montesacro Roma per 60-40. Partita sempre condotta dai ragazzi di coach D'Orazio che, giunti a 3 giornate dal termine del girone, rimpiangono qualche punto perso nell'arco della stagione.

Prosegue l'imbattibilità dell'Under 17 nel campionato T98-99. La vittima di turno è la Fortitudo Pomezia sconfitta 32-75 in trasferta con i ragazzi di coach Valeriani che mantengono gli 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica.

Vittoria importantissima per l'Under 15 che sconfigge i pari classifica del Lido di Roma per 54-47. Un vero e proprio spareggio quello che si aggiudicano i ragazzi di coach Colella, fondamentale in chiave Interzona anche in virtù del 2-0 negli scontri diretti. Partenza contratta di Loi e compagni che chiudono sotto il 1° quarto 8-20, ma non si perdono d'animo e recuperano. Il sorpasso avviene nella seconda metà di gara, da lì sono bravi i nostri a spuntarla in un finale punto a punto.


Chiedi informazioni Stampa la pagina