Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, ancora una vittoria per la C2. L'U19 andrà in Campania

Basket, ancora una vittoria per la C2. L'U19 andrĂ  in Campania



 

Solo tre gli incontri disputati in settimana dalle nostre squadre per via dei rinvii delle partite dell'Under 15 e dell'Under 14.

 

La C2 ottiene la diciannovesima vittoria stagionale, la decima di questo strepitoso girone di ritorno che l'ha vista soccombere solo contro la capolista Scauri. A cadere questa volta sul campo del PalaSpano è stato il Basket Frascati sconfitto per 90-72. La formazione di coach Colella ha condotto per tutti i 40' grazie alle super prestazioni di Amanti (27 punti e 18 rimbalzi) e Mastrelli (24 punti). Ancora due giornate, ininfluenti ai fini della classifica con il 2° posto già in tasca, al termine del girone, prima di sapere chi sarà l'avversaria nel primo turno dei playoffs.

 

Avversarie che attende di conoscere anche l'Under 19 che dal 14 al 16 aprile sarà impegnata nella fase interzonale del campionato Elite. I ragazzi di coach Colella sfideranno Umbria 1, Puglia 1 e Sicilia 2 nel concentramento che si terrà in Campania con meta ancora da definire.

 

Campionato Elite che prosegue anche per l'altra Under 19 del Marconi con la Coppa Lazio. La squadra di coach D'Orazio perde all'esordio 50-52 contro il Pass Roma. Partono bene i nostri che subiscono la rimonta degli avversari a metà gara. Nei minuti finali si gioca punto a punto, ma a spuntarla sono gli ospiti.

 

Vince, invece, l'Under 17 nel campionato T98-99. Dopo la sconfitta nella prima giornata di questa seconda fase la squadra di coach Valeriani ha reagito alla grande andando ad espugnare il campo del Basket Veroli per 58-74 in una partita mai in discussione.


Chiedi informazioni Stampa la pagina