Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Basket, l'Under 19 alle Finali Nazionali Elite

Basket, l'Under 19 alle Finali Nazionali Elite



 

Missione compiuta! L'Under 19 parteciperà alle Finali Nazionali del campionato élite che si terranno a Grado nel prossimo mese di maggio. A Benevento è stato un trionfo con tre vittorie in altrettante partite. La prima è arrivata lunedì sera contro la Pallacanestro Trapani per 57-31 in un match sempre condotto dai ragazzi di coach Colella. Piò probante l'impegno del martedì contro Spoleto, vincente anch'essa nella prima giornata, ma grazie ad un ultimo quarto strepitoso arriva la vittoria per 66-60. La qualificazione, ed il primo posto nel girone, arrivano questa mattina grazie alla vittoria sulla New Basket Mola per 74-52. Complimenti allo staff e ai ragazzi che ora sono attesi in ordine dai playoffs di C2 e, come detto, dalle Finali Nazionali.


Playoffs di C2 che vedranno il San Paolo affrontare l'APDB Roma, settima classificata nel girone A. Nell'ultima giornata, infrasettimanale per l'occasione, la nostra prima squadra ha superato senza particolari difficoltà il Serapo Gaeta per 64-52, giunto al PalaSpano ampiamente rimaneggiato. Gara 1 sarà sabato 26 aprile a San Paolo: vietato mancare!


Cade l'Under 19 del Marconi nella Coppa Lazio. I ragazzi di coach D'Orazio vengono sconfitti a domicilio dalla Petriana per 38-52 in un match sempre in salita per i nostri ragazzi.


Turno di riposo per Under 17 e Under 15 che riprenderanno dopo Pasqua. All'Under 15 basta una vittoria in casa contro la SS Lazio Basket per conquistare il quarto posto che porterebbe i ragazzi di coach Colella a disputare lo spareggio per accedere alla fase interzonale del campionato d'Eccellenza.



Chiedi informazioni Stampa la pagina