Ti trovi in: Home  »  Oratorio  »  CORRI...AMO SAN PAOLO

CORRI...AMO SAN PAOLO



 

Quest'anno abbiamo deciso di fare le cose in grande. In occasione della Festa del Murialdo, che si terrà il giorno seguente, sabato 17 maggio abbiamo organizzato la 1° Maratona di San Paolo. Due corse diverse, una competitiva di 4 km ed una amatoriale di 2,5 km, ma un'occasione unica per stare insieme all'insegna dello sport e del divertimento.


Le iscrizioni sono aperte a tutti, iscritti all'Oratorio e non. Come fare per partecipare? Semplice, basterà recarsi all'Oratorio, o in segreteria generale o chiedere alle varie segreterie tecniche per quanto riguarda gli iscritti al Centro o presso la Parrocchia di San Leonardo Murialdo, e compilare un modulo. Per gli iscritti il tutto è completamente gratuito mentre per chi non praticasse sport da noi la maratona avrà il costo di 3 euro e l'obbiligo di consegnare un certificato medico non agonistico.


La maratona si svolgerà nelle vie del nostro quartiere, nei pressi dell'Oratorio, con il patrocinio del VII Municipio di Roma Capitale. Sulla locandina troverete il percorso delle due maratone e il programma della giornata che partirà alle ore 16 ed andrà avanti per tutta la sera, oltre a tutte le altre informazioni.


Vi aspettiamo...Ovviamente di corsa!

 


Chiedi informazioni Stampa la pagina