Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Basket  »  Basket, un weekend agli ordini di Gaetano Gebbia

Basket, un weekend agli ordini di Gaetano Gebbia



 

Continua l'estate di pallacanestro al PalaSpano. Dopo la visita di coach Bianchini è tornato a trovarci, come promesso, Gaetano Gebbia. Per l'ex coach della Viola Reggio Calabria si tratta della seconda visita stagionale a San Paolo dopo il lavoro dedicato al tiro svolto qualche mese fa, il 24 e il 25 febbraio per la precisione.

Questa volta ai ragazzi sono stati richiesti gli straordinari, Gebbia resterà, infatti, a San Paolo per tutto il weekend. Due giorni pieni, dalle 9 alle 20, per lavorare con più di 40 ragazzi tra Under 15, Under 17 e Under 19.


L'ex allenatore delle squadre nazionali giovanili avrà questa volta la possibilità, visto il tanto tempo a disposizione, di lavorare su vari aspetti svolgendo una sorta di mini camp: dal tiro all'uno contro uno passando per il miglioramento tecnico e dedicando una piccola parte sul lavoro fisico e atletico.


L'ennesima occasione per i nostri ragazzi di lavorare e migliorare imparando a conoscere le tante e diverse modalità di allenamento. E soprattutto ascoltando e mettendo in pratica i consigli che allenatori come Bianchini e Gebbia possono dare dall'alto della loro esperienza nel mondo della pallacanestro.


Chiedi informazioni Stampa la pagina