Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, due pareggi e una vittoria chiudono la prima fase della preparazione

Calcio, due pareggi e una vittoria chiudono la prima fase della preparazione



 

Dopo due settimane di intenso lavoro si chiude la prima fase della preparazione per la nuova stagione del settore calcio. Due settimane che hanno visto i nostri ragazzi impegnati in doppie sedute di allenamento, mattina e pomeriggio, per migliorare la condizione fisica e trovare la giusta intesa sul campo.


A chiusura di questo primo periodo di lavoro sono state disputate tre amichevoli nello scorso weekend chiuse con il bilancio di una vittoria e due pareggi.


Buona la prova dei '98 di mister Alfonsi che pareggiano 3-3 contro i pari età del Montespaccato al termine di un match molto divertente. Stesso risultato, stesse emozioni e stesse squadre, cambia solo l'età: parliamo dei 2000 di mister Morezzi che anche loro chiudono la prima uscita stagionale con un 3-3 contro il Montespaccato. Vittoria, invece, per i '99 di mister Cardinali che superano per 3-2 la Vis Aurelia.


Da oggi prende il via la seconda fase della preparazione che proseguirà fino all'inizio dei campionati previsto per il primo weekend di ottobre.


Chiedi informazioni Stampa la pagina