Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, tornano al successo gli Allievi Regionali. Bene anche i 2001

Calcio, tornano al successo gli Allievi Regionali. Bene anche i 2001



 

Due vittorie, un pareggio e una sconfitta è il bilancio della quarta giornata di campionato per le nostre squadre. 


Partiamo dagli Allievi Regionali che tornano al successo dopo il pareggio della scorsa giornata. I '98 di mister Alfonsi piegano sul campo di casa i pari età della Virtus Nettuno con il punteggio di 3-1 grazie alle reti di Di Leone, Fratini e Da Conceicao. Punteggio che sarebbe potuto essere più largo viste le numerose palle gol sprecate dai nostri ragazzi.


Impegno probante per gli Allievi Regionali Elite Fascia B che erano attesi sul campo della Vigor Perconti, una delle big del girone. I '99 di mister Cardinali sono usciti sconfitti per 7-2 con reti di Fichera e Innocenzi. Sconfitta da archiviare per ripartire immediatamente nella prossima giornata quando si tornerà tra le mura amiche di San Paolo.


Secondo pareggio consecutivo per i Giovanissimi Regionali che strappano un punto sul campo della Virtus Ladispoli. Pareggio a reti bianche per i 2000 di mister Morezzi che erano sempre andati a segno nelle uscite precedenti. Uno 0-0 che, allo stesso tempo, testimonia una buona solidità difensiva.


Vittoria di misura, invece, per i Giovanissimi Regionali Fascia B che sconfiggono a domicilio il Selva Candida per 1-0. Prima vittoria per i 2001 di mister Crispi che arriva grazie alla rete di Lioi. Tre punti importanti, ma il gioco è ancora da migliorare. Di certo vincere aiuterà a lavorare meglio durante la settimana.


Chiedi informazioni Stampa la pagina