Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, vittoria ricca di gol per i Giovanissimi Regionali. Pari per gli Allievi Regionali

3/11/2014

Il weekend calcistico si chiude con una sola vittoria per le nostre compagini, merito dei Giovanissimi Regionali che regalano una domenica mattina ricca di gol ed emozioni al pubblico di casa. Un pareggio e due sconfitte gli altri risultati.

Partiamo proprio dal trionfo dei 2000 di mister Morezzi che dopo due pareggi consecutivi tornano al successo. A farne le spese è il Real Monterosi che esce sconfitto dal campo dell'Oratorio con il punteggio di 4-2 per via delle reti messe a segno da Serangeli, Della Porta e Marini, autore di una doppietta.

L'X di giornata ha visto protagonisti gli Allievi Regionali che, in perfetta media inglese, continuano a vincere in casa e pareggiare fuori. Questa volta il punto arriva sul campo del Divino Amore dove il solito Di Leone sigla il gol che vale l'1-1 finale.

Sconfitta di misura, invece, per gli Allievi Regionali Fascia B che tra le mura amiche non riescono a riscattare il k.o. della passata giornata. Questa volta è l'Aprilia a superare per 2-1 i ragazzi di mister Cardinali a cui non basta la rete di Antonelli per evitare la sconfitta.

Non riescono a dare continuità alla vittoria della passata giornata i Giovanissimi Regionali Fascia B che escono sconfitti dal campo della Viterbese. I giovani di mister Crispi si arrendono per 1-0 al termine di una partita non certo spettacolare che lascia un po' di amaro in bocca ai nostri ragazzi rientrati a Roma a mani vuote.

Chiedi informazioni Stampa la pagina