Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, vittoria in rimonta per i '99. Ok anche i 2000 e i 2001

Calcio, vittoria in rimonta per i '99. Ok anche i 2000 e i 2001



 

Weekend più che positivo per le compagini del San Paolo che chiudono con tre vittorie e un pareggio. Bella prova di carattere degli Allievi Regionali Elite Fascia B che vincono in rimonta fuori casa e dei Giovanissimi Regionali Fascia B che finalmente trovano gol e tre punti.


L'unico X di giornata vede protagonisti gli Allievi Regionali che non sfruttano il favorevole impegno casalingo. A San Paolo arrivava, infatti, il Cynthia, terzultimo in classifica a quota 5 punti. Occasione persa per i ragazzi di mister Alfonsi che non vanno oltre il pari 2-2 e non approfittano dei pareggi delle dirette concorrenti che avrebbero permesso ai nostri di entrare in zona playoff. Di Filippini e Da Conceicao le marcature.


Grande prova di carattere per i '99 che sbancano il campo dell'Aurelio in rimonta. I ragazzi di mister Cardinali vanno sotto a metà primo tempo, ma sono bravi a rimanere sul pezzo e riportare la partita in parità già nei primi 45' con una punizione magistrale di Ronca. Ad inizio ripresa Cerquetta colpisce la traversa da posizione favorevole, ma è solo il preludio al gol vittoria che arriva al 62' con il solito Ronca. I padroni di casa pareggiano il conto dei legni, ma non il risultato che rimane sull'1-2.


Sfruttano alla grande il turno favorevole i Giovanissimi Regionali che superano 0-3 il Cor 2005, ultimo in classifica e rimangono saldamente al 3° posto in classifica. La squadra di mister Morezzi non fallisce la grande occasione giocando una partita attenta e conquistando la seconda vittoria consecutiva dopo il 6-1 casalingo della scorsa giornata. Di Ranieri, autore di una doppietta, e Barbuto le reti del match.


Partita della svolta doveva essere e partita della svolta è stata per i 2001 che tornano al successo dopo due sconfitte. Contro il Montespaccato era un vero e proprio spareggio, vinto dai ragazzi di mister Crispi che salgono in classifica. Al triplice fischio il punteggio è 3-2 grazie alla doppietta di Nardi e alla rete di Fringuellotti con i nostri che sembrano finalmente essersi sbloccati in fase realizzativa.


Chiedi informazioni Stampa la pagina