Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  Calcio, il campo di San Paolo intitolato a Mario Antonucci

Calcio, il campo di San Paolo intitolato a Mario Antonucci



 

A margine della festa di Natale della scuola calcio, che si terrà lunedì 22 dicembre a partire dalle ore 16, il San Paolo Ostiense ha organizzato la cerimonia d'intitolazione del campo a Mario Antonucci "straordinario nell'ordinario". Un gesto dovuto per rendere omaggio ad un grande calciatore, ma soprattutto ad un uomo e un amico straordinario che ci ha lasciati lo scorso 16 settembre.


Non è un caso che la cerimonia avvenga nella settimana della lotta contro l'indifferenza, un'iniziativa promossa dall'Oratorio volta a sensibilizzare istruttori, atleti e genitori su un tema così attuale. L'indifferenza è un concetto che il nostro Mario non conosceva, sempre pronto ad intervenire e dare una mano a tutti, dando il 100% in tutto quello che faceva.


Proprio per questo il San Paolo ha deciso di intitolargli il campo di calcio, affinchè chiunque vi metta piede possa incarnare i valori e lo spirito di sacrificio che caratterizzavano Mario Antonucci.


Appuntamento per lunedì 22 dicembre al termine della festa della scuola calcio, come riportato dal programma presente sulla locandina dell'evento


Chiedi informazioni Stampa la pagina