Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Tennis  »  Tennis, torneo rodeo per la lotta contro l'indifferenza

Tennis, torneo rodeo per la lotta contro l'indifferenza



 

Nella settimana della lotta contro l'indifferenza che si sta svolgendo all'Oratorio San Paolo, la sezione tennis ha deciso di organizzare per l'occasione un torneo rodeo dedicato alla categoria senior.


Nella giornata di domenica i nostri tennisti adulti si sono affrontati con la regola del long tie break a 10 punti passando un pomeriggio all'insegna del divertimento per festeggiare le imminenti festività natalizie.


Quattro in totale i tornei disputati: uno principale e l'altro di consolazione per gli eliminati al primo turno, sia per la categoria maschile che per quella femminile.


Il torneo principale maschile se lo è aggiudicato Masato Iizuka in finale contro Francesco Cafaro mentre quello di consolazione ha visto trionfare Franco Staibano in finale contro Alessandro Pizzoli.


La vincitrice del torneo principale femminile è stata Valentina Antonucci che ha sconfitto in finale Daniela Frezza. Il torneo di consolazione se l'è aggiudicato Katia Cosenza in finale contro Elena Marazzi.


Chiedi informazioni Stampa la pagina