Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, colpaccio dei 2000. '98 a valanga

Calcio, colpaccio dei 2000. '98 a valanga



 

Si chiude con due vittorie e due pareggi il 2014 del calcio. Roboante la vittoria degli Allievi Regionali che danno seguito al successo della settimana scorsa. Conquistano i tre punti anche i Giovanissimi Regionali su un campo molto difficile. Buono il pareggio degli Allievi Elite Fascia B mentre c'è rammarico per l'X maturato dai Giovanissimi Regionali Fascia B in casa dell'ultima in classifica.


Sul campo amico i '98 schiantano il Frascati per 4-1 giocando una grande partita. I ragazzi di mister Alfonsi si confermano il secondo miglior attacco del campionato con 27 reti, dietro solo alla capolista Totti Soccer School. Successo che arriva nel secondo tempo grazie alla doppietta di Forte e alle reti di Filippini e Di Leone, dopo aver chiuso sotto 1-0 i primi 40'.


Sempre al San Paolo arriva il pareggio dei '99 che fermano il Ladispoli sull'1-1. I giovani di mister Cardinali chiudono al sesto posto il 2014 con un pizzico di rammarico per come è maturato il risultato. I nostri in vantaggio grazie alla rete di Bonifaci hanno subito la rete del pareggio nella seconda frazione con gli avversari in 10 per quasi mezzora.


La grande vittoria di giornata arriva per merito dei 2000 che espugnano per 1-0 il campo dello Sporting Città di Fiumicino. La squadra di mister Morezzi passa dominando grazie alla rete di Fucci confermando ancora una volta una grande solidità difensiva.


Grande occasione persa, come detto, per i 2001 che sul campo del fanalino di coda Ottavia non sono andati oltre lo 0-0. Ad aumentare il rammarico il rigore fallito all'ultimo minuto che avrebbe permesso un ulteriore passo avanti in classifica ai ragazzi di mister Crispi.



Chiedi informazioni Stampa la pagina