Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, iniziano bene l'anno i 2000 e i 2001

Calcio, iniziano bene l'anno i 2000 e i 2001



 

Inizia con due vittorie e due sconfitte il 2015 delle nostre squadre. Due vittorie importanti per i più piccoli ottenute entrambe sul campo di casa con scarti minimi. Le sconfitte arrivano, invece, in trasferta dove arduo era il compito degli Allievi Elite Fascia B sul campo della prima e un pizzico di sfortuna non ha aiutato gli Allievi Regionali.


Sfortuna che va tradotta con un calcio di rigore sbagliato che avrebbe permesso ai '98 di chiudere sotto di un solo gol la prima frazione. Il primo tempo è tutto di marca Vis Aurelia con i padroni di casa che si portano sul 2-0 prima dell'errore dal dischetto nei minuti finali del tempo. Il gol dei ragazzi di mister Alfonsi arriva comunque nella ripresa ad opera di Galli, ma non basta per recuperare la partita che termina 2-1.


Più netta la sconfitta dei '99 che poco hanno potuto in casa della capolista Ostiamare. I padroni di casa, ancora imbattuti e con la miglior difesa del girone, hanno superato la squadra di mister Cardinali per 3-0. Una sconfitta che non rovina il buon cammino dei nostri ragazzi fino a questo momento, autori di una stagione più che positiva.


Importante la vittoria ottenuta dai 2000 che superano in casa il Civitacastellana, penultima della classe. I giovani di mister Morezzi si impongono per 3-2 nonostante un match giocato quasi tutto in inferiorità numerica per un'espulsione subita al 20' del primo tempo. Marini, autore di una doppietta, e Barbuto regalano i tre punti in una partita ricca di emozioni e sofferenza.


Un gol di Frenguellotti nei primi minuti di gioco regala il successo ai 2001 che superano per 1-0 il Palocco. La squadra di mister Crispi è brava a mantenere il vantaggio per tutta la gara e conquistare tre punti d'oro che danno seguito agli ottimi risultati ottenuti negli ultimi impegni del 2014.



Chiedi informazioni Stampa la pagina