Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, grande vittoria dei '98. Doppia rimonta dei '99

Calcio, grande vittoria dei '98. Doppia rimonta dei '99



 

Il campo "Mario Antonucci" comincia a diventare un fattore per gli Allievi Regionali che colgono una vittoria importantissima nell'ultimo weekend. Tre punti dal peso specifico enorme che, complice anche lo stop della Vjs Velletri, permettono alla truppa di mister Alfonsi di avvicinare il secondo posto, distante ora solo 3 punti. Ad uscire sconfitto questa volta è l'Anziolavinio che cade sotto i colpi di Fratini, Necci, Forte e Trivelli che firmano il 4-2 finale.


Un punto prezioso è quello guadagnato dai '99 su un campo ostico come quello del Civitavecchia. I ragazzi di mister Cardinali, in svantaggio per due volte, sono riusciti a riequilibrare il match grazie alle reti di Centurelli e Antonelli che permettono ai nostri ragazzi di rimanere nelle zone nobili della classifica mantenendo un buon distacco dalle inseguitrici.


Decisamente più ardui gli impegni dei 2000 e dei 2001. Entrambe le squadre affrontavano due squadre di vertice, ancora imbattute. I giovani di mister Morezzi hanno fatto visita alla Totti Soccer School dando vita ad una partita aperta e divertente terminata sul 3-1 per i padroni di casa. Di Marini la rete della bandiera.


Un solo gol è bastato, invece, al Civitavecchia per avere la meglio dei 2001. La squadra di mister Crispi si trovava di fronte la migliore difesa del girone (solo 6 gol subiti) che si è confermata tale contrastando bene gli attacchi del nostro undici. Tante le occasioni create e non capitalizzate sullo 0-0, con gli avversari che realizzano la rete della vittoria alla metà del secondo tempo portando a casa tre punti che puniscono oltremodo la prestazione dei nostri ragazzi.


Chiedi informazioni Stampa la pagina