Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Basket  »  Basket, Moretti convocato tra le riserve della Nazionale Under 16

Basket, Moretti convocato tra le riserve della Nazionale Under 16



 

Nella giornata di ieri è arrivata la piacevole notizia della convocazione di un nostro atleta nella Nazionale Italiana Under 16. Si tratta di Riccardo Moretti che figura tra le riserve a disposizione convocate da coach Antonio Bocchino per il raduno collegiale che si terrà a Roma il 29-30 gennaio e che servirà a preparare al meglio il successivo Torneo Internazionale che si terrà a Konya (Turchia) dal 31 gennaio al 7 febbraio.


Grande soddisfazione per tutto lo staff tecnico, a partire da coach D'Orazio passando per gli assistenti coach Carraro e coach Barberini. Il più felice di tutti è ovviamente Riccardo che dovrà continuare ad allenarsi duramente per farsi trovare pronto all'occorrenza e per provare a scalare posti nelle gerarchie di coach Bocchino, puntando ad una futura convocazione tra i primi 12. Un bravo anche ai compagni di squadra che quotidianamente hanno contribuito a questo traguardo e che siamo certi verranno ripagati a suon di pastarelle.




Chiedi informazioni Stampa la pagina