Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, dei '00 l'unico sorriso. Male '98 e '01

Calcio, dei '00 l'unico sorriso. Male '98 e '01



 

Poteva andare peggio, poteva piovere. In realtà sul campo Mario Antonucci ha addirittura grandinato lasciando uno strato bianco, simile alla neve, nelle prime ore della domenica mattina. La pioggia nel weekend è arrivata, ma purtroppo per noi è stata una pioggia di gol subiti. Dodici le reti incassate dalle nostre squadre che hanno portato ad una sola vittoria, merito dei Giovanissimi Regionali, e tre sconfitte.


Brutto il k.o. degli Allievi Regionali che sono usciti sconfitti dal campo del Pescatori Ostia per 3-1. E dire che i ragazzi di mister Alfonsi avevano iniziato il match nel migliore dei modi portandosi in vantaggio nei primissimi minuti grazie ad una rete di Forte. Da lì la riscossa dei padroni di casa che hanno ribaltato il risultato portando a casa i 3 punti. Tre punti che, visti i risultati delle rivali, avrebbero permesso ai '98 di salire al 2° posto in classifica.


Pesante nel punteggio, ma non per quanto visto in campo, la battuta d'arresto degli Allievi Elite Fascia B. I giovani di mister Cardinali cedono sul campo Mario Antonucci per 0-4 ai pari età della Vigor Perconti, squadra Campione d'Italia nella passata stagione. Diverse le occasioni avute sui piedi dei nostri '99 che, però, non hanno finalizzato capitolando nel corso del match. Passivo reso pesante da una rete siglata in chiara posizione di fuorigioco e da un gol fantasma con il pallone che non ha varcato la linea di porta.


L'unica gioia della settimana arriva dai Giovanissimi Regionali che sfruttano il turno favorevole superando per 2-1 l'Eur Tre Fontane, penultimo in classifica. Vittoria più sofferta del previsto per la squadra di mister Morezzi che va prima sotto nel punteggio e rimonta poi nella ripresa grazie alle reti di Marini e Azzinnari sfruttando anche la superiorità numerica.


Cadono per 4-0 i Giovanissimi Regionali Fascia B sul campo del Selva Candida. La squadra di mister Crispi si è presentata al campo in emergenza, con i ragazzi contati. Non vuole essere una giustificazione, ma veramente la sfortuna si sta accanendo da inizio anno con i nostri 2000. Tra assenze e risultati sfumati negli ultimi minuti di gioco raramente la fortuna ci ha assistito. Speriamo in un pizzico di buona sorte in più già a partire dal prossimo impegno casalingo contro la Viterbese Castrense.


Chiedi informazioni Stampa la pagina