Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, tre punti sofferti per i 2000. Occasione persa per i '98

Calcio, tre punti sofferti per i 2000. Occasione persa per i '98



 

16/2/2015

 

Una vittoria e un pareggio il bilancio della settimana, anche questa con impegni ridotti per il San Paolo vista la sospensione dei campionato degli Allievi Elite Fascia B e dei Giovanissimi Regionali Fascia B.


La vittoria arriva ad opera dei 2000 che soffrono più del previsto contro la Virtus Ladispoli, terzultima in classifica. Al campo Mario Antonucci la squadra di mister Morezzi ottiene i 3 punti al termine di un match sbloccato solo nella ripresa grazie alla rete di Marini che fissa il punteggio sull'1-0. Tre punti che riscattano la sconfitta della passata giornata sul campo del Palocco con i nostri ragazzi che continuano ad avere un ottimo rendimento casalingo; da migliorare, invece, quello in trasferta.


Pareggio esterno per i '98 che non vanno oltre lo 0-0 sul campo della Virtus Nettuno. La squadra di mister Alfonsi gioca un primo tempo sottotono; nella ripresa i nostri alzano il rendimento, ma non arrivano occasioni nitide. Pareggio che, alla luce dei risultati delle avversarie, è ancora più deludente: con le contemporanee sconfitte di Vis Aurelia e Anziolavinio, infatti, Filippini e compagni avrebbero potuto agganciare il 2° posto in classifica a quota 35.


Chiedi informazioni Stampa la pagina