Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, vittorie importanti per '99 e '00. Ennesima beffa per i '01

Calcio, vittorie importanti per '99 e '00. Ennesima beffa per i '01



 

Quattro belle prestazioni per le nostre squadre alle quali purtroppo non hanno fatto seguito quattro successi. Le vittorie sono arrivate per merito degli Allievi Elite Fascia B e dei Giovanissimi Regionali. Sarebbero potute essere tre se i Giovanissimi Regionali Fascia B non avessero subito la rete del pareggio a tempo scaduto.


Niente da fare, invece, per gli Allievi Regionali che si arrendono 2-0 alla capolista Totti Soccer School pur giocando un'ottima partita. Sul campo non si sono visti i 16 punti di distacco in classifica tra le due squadre, merito dell'agonismo messo in campo dai ragazzi di mister Alfonsi. Gli avversari si portano in vantaggio grazie ad un autogol allo scadere della prima frazione e raddoppiano a 15' dalla fine del match.


Più sofferto di quanto dica il risultato il successo per 2-0 dei '99 che sembravano aver chiuso la pratica Pomezia già nel primo tempo. Contro il fanalino di coda è decisiva la doppietta di Ronca, il primo su calcio di rigore ad inizio partita, il secondo allo scadere del primo tempo. Nella ripresa la squadra di mister Cardinali soffre più del previsto la reazione degli ospiti che falliscono anche un calcio di rigore. Tre punti comunque meritati per i nostri ragazzi che rimangono saldamente al sesto posto in classifica.


Vittoria in rimonta per i 2000 che al campo Mario Antonucci ospitavano il Pescatori Ostia. La squadra di mister Morezzi va subito sotto, ma non si disunisce e da vita ad una splendida rimonta: prima il pareggio di Marini nella primo tempo, poi, nella ripresa, il 2-1 di Serangeli e il 3-1 ancora di Marini su calcio di rigore che chiudono il match. Vittoria che permette ai nostri ragazzi di salire al quinto posto in classifica.


A tempo scaduto arriva l'ennesima beffa per i 2001 che danno vita ad una partita spettacolare ed imprevedibile in casa del Fregene. I giovani di mister Crispi vanno sotto 2-0 nella prima frazione. Nella ripresa succede di tutto: Lioi accorcia le distanze nei primi minuti; i nostri rimangono in 10 e nonostante ciò riescono prima a pareggiare grazie alla rete dal dischetto di Loricchio e poi addirittura a ribaltare il risultato con Recchia. Finita? Nemmeno per sogno! Nei minuti di recupero arriva la rete del definitivo 3-3 per quella che è diventata una vera e propria maledizione per i nostri ragazzi.


 


Chiedi informazioni Stampa la pagina