Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, i 98' salgono al 3° posto. Vittoria ricca di gol per i '01

Calcio, i 98' salgono al 3° posto. Vittoria ricca di gol per i '01



 


Difficilmente ci si può essere annoiati questo weekend al campo Mario Antonucci. Nelle due partite casalinghe gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali Fascia B vincono e danno spettacolo con ben 9 reti realizzate e 4 subite. Due vittorie diverse per come sono arrivate che fanno il paio con i due pareggi in trasferta ottenuti dagli Allievi Elite Fascia B e dai Giovanissimi Regionali.


Vittoria in controllo per i '98 che chiudono la pratica N.S.M. Mole già nel primo tempo. I ragazzi di mister Alfonsi chiudono la prima frazione sul 2-0 grazie alle reti di Filippini e Necci. Nella ripresa accorciano le distanze gli ospiti, ma tempo un paio di minuti e arriva il 3-1 di Trivelli. Nel finale Da Conceicao sigla la rete del definitivo 4-1 che vale il sorpasso proprio sul Mole e il 3° posto momentaneo in classifica a quota 39.


Fortemente condizionata dal vento la gara dei '99 che fanno 1-1 sul campo dell'Atletico 2000. Entrambe le reti arrivano nella porta con vento a favore: nel primo tempo il vantaggio dei padroni di casa, nella ripresa il pareggio di Bonifaci. Buona la seconda frazione della squadra di mister Cardinali che fa molto possesso palla senza, però, riuscire a ribaltare il risultato.


Partita ruvida quella dei '00, su un campo difficile come quello del Pianoscarano. Gli avversari, reduci da quattro pareggi consecutivi, sono bravi a chiudersi e a fronteggiare gli attacchi della squadra di mister Morezzi. Al triplice fischio il risultato è di 0-0. La settimana prossima arriverà al campo Mario Antonucci il fanalino di coda Cor 2005, una ghiotta occasione per tornare al gol e alla vittoria.


Vittoria "zemaniana" per i '01 che regalano gol e spettacolo al pubblico di casa contro il Football Club Casalotti. La squadra di mister Crispi va sotto 1-0 su calcio di rigore, ma Frenguellotti e Loricchio ribaltano il risultato. Emozioni a non finire con gli ospiti che pareggiano e si riportano in vantaggio prima della fine del primo tempo. Dagli spogliatoio, però, esce un San Paolo con un'altra marcia che prima pareggia grazie ad una punizione di Di Cicco, poi si riporta avanti con un eurogol ancora di Loricchio e, infine, chiude i conti con Lioi, autore del 5-3 finale. Vittoria che ci voleva dopo le tante beffe subite, lo spirito messo in campo nella seconda metà di gara è stata la chiave del successo, da ripetere già dal prossimo delicato match contro il Montespaccato.


Chiedi informazioni Stampa la pagina