Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, crollano nel finale i '98. Buon punto per '00 e '01

Calcio, crollano nel finale i '98. Buon punto per '00 e '01



 


Weekend senza vittorie per le nostre compagini che sprecano tanto sia a livello di occasioni da rete che di gestione del risultato. Cadono i più grandi: sia gli Allievi Regionali che gli Allievi Elite Fascia B escono sconfitti nei rispettivi matches giocati al campo Mario Antonucci. Due pareggi esterni, invece, per i Giovanissimi Regionali e i Giovanissimi Regionali Fascia B.


Anche questa settimana sono fatali i minuti di recupero per i '98. La squadra di mister Alfonsi riesce a perdere contro la Vjs Velletri un match dominato per larghi tratti. A metà primo tempo il gol di Filippini porta in vantaggio i nostri, da qui in poi prende vita la sagra del gol mangiato. Non si contano le occasioni sprecate dai nostri ragazzi che non riescono a chiudere i conti e si piegano alla legge del calcio "gol mangiato, gol subito": a 2' dalla fine arriva il pareggio degli ospiti che completano la rimonta nei minuti finali chiudendo le ostilità sull'1-2.


Sconfitta anche per i '99 che erano attesi da un incontro difficile contro il Savio. Nonostante un ottimo primo tempo, i ragazzi di mister Cardinali chiudono in svantaggio la prima frazione. Ad inizio ripresa arriva il raddoppio degli ospiti che stronca le velleità di rimonta di Ronca e compagni. Finisce 0-2 e appuntamento con la vittoria rimandato alla prossima settimana sul difficile campo della Romulea.


Sfiorano il colpaccio i 2000 che vedono svanire la vittoria nelle battute finali di gara. Rimane un buon punto quello conquistato sul campo del Massimina, terzo in classifica. I giovani di mister Morezzi partono forte e sbloccano subito il match grazie alla rete di Marini. Anche qui diverse le occasioni per raddoppiare, ma a 3' dalla fine arriva il pareggio dei padroni di casa che fissa il punteggio sull'1-1.


Dopo le numerose beffe questa volta il finale di gara arride ai 2001. Sul campo della Lupa Roma arriva un pareggio meritato per il gruppo di mister Crispi che si era portato in vantaggio per primo grazie alla rete di Frenguellotti. Immediata la reazione dei padroni di casa che completano la rimonta già nella prima frazione. Non si perdono d'animo i nostri ragazzi e, come detto, proprio alla fine del match arriva l'autogol dei padroni di casa per il definitivo 2-2.



Chiedi informazioni Stampa la pagina