Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, vincono in rimonta i 2001. I 2000 danno filo da torcere alla capolista

Calcio, vincono in rimonta i 2001. I 2000 danno filo da torcere alla capolista



 

Una sola vittoria nell'ultimo weekend, quella dei Giovanissimi Regionali Fascia B che giocano una gran bella partita fuori casa. Buona, nonostante la sconfitta, anche la prestazione dei Giovanissimi Regionali che danno filo da torcere alla capolista. Sprecano tanto gli Allievi Regionali che pareggiano in casa mentre subiscono una larga sconfitta gli Allievi Elite Fascia B, non senza sciupare anche loro.


Non vanno oltre l'1-1 i '98 di mister Alfonsi che proseguono il loro periodo negativo sotto porta. Anche contro il Time Sport Roma i nostri ragazzi sprecano una quantità enorme di palle gol, soprattutto nella prima frazione. Nel secondo tempo arriva perfino il gol degli ospiti, ma il pareggio è immediato: soli 5' e Ronca insacca la rete del definitivo 1-1.


Partita rocambolesca quella persa dai '99 sul campo Mario Antonucci. Contro la capolista Urbetevere i giovani di mister Cardinali partono all'attacco, ma non riescono ad andare in gol: prima un rigore fallito dopo soli 5' di gioco, poi altre due grandi occasioni fallite. Gli ospiti sbloccano il match nell'ultimo minuto del primo tempo e raddoppiano immediatamente nella ripresa. Un uno-due che taglia le gambe ai nostri che, nella seconda metà della ripresa, subiscono altre due reti che fissano il punteggio finale sullo 0-4.


Sconfitta di misura per i 2000 che giocano una partita gagliarda sul campo della Viterbese Castrense, prima in classifica. La squadra di mister Morezzi parte male subendo il gol che decide il match nei primi minuti, ma da lì in poi tiene bene testa ai padroni di casa. Non arriva, purtroppo, la rete del pareggio, ma la prestazione è incoraggiante per le partite a venire. 1-0 al triplice fischio.


Come detto l'unica vittoria del weekend arriva per opera dei 2001 che superano in rimonta la Nuova Valle Aurelia. La squadra di mister Crispi va sotto 1-0, ma già nella prima frazione arriva il pareggio di Loricchio. Nella ripresa è un match a senso unico, i nostri ragazzi dilagano con le reti di Recchia e Cacciaglia che chiudono i conti sull'1-3.


Chiedi informazioni Stampa la pagina