Ti trovi in: Home  »  Oratorio  »  CORRI...AMO SAN PAOLO 2015, il 16 maggio la 2° edizione della Maratona

CORRI...AMO SAN PAOLO 2015, il 16 maggio la 2° edizione della Maratona



 

Dopo il grande successo della prima edizione, torna "CORRI...AMO SAN PAOLO", la maratona organizzata dall'Oratorio San Paolo.


Un mese preciso per rimettersi in forma. Sabato 16 maggio a partire dalle ore 18:30 prenderanno il via le due corse: quella amatoriale di 2,5 km, obbligatoria per gli Under 10, ma aperta anche agli adulti, e quella competitiva di 4 km. Al termine delle due corse si terrà la consueta premiazione e, a seguire, verranno aperti gli impianti sportivi per trascorrere tutti insieme la serata.


La Maratona sarà solo il primo di una lunga serie di eventi organizzati per la due giorni 16-17 maggio, weekend in cui si festeggerà San Leonardo Murialdo, fondatore della congregazione dei Giuseppini del Murialdo.


Nei prossimi giorni vi comunicheremo la data di apertura delle iscrizioni che potranno essere effettuate sia presso la segreteria generale sia presso le varie segreterie tecniche. Per i non iscritti al centro l'iscrizione avrà un costo di 3 euro e bisognerà munirsi di certificato medico, SOLO per la Maratona competitiva da 4 km.



Chiedi informazioni Stampa la pagina