Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, goleada dei 2001. Sfugge all'ultimo la vittoria ai '98

Calcio, goleada dei 2001. Sfugge all'ultimo la vittoria ai '98



 

Sembrava fossa la volta buona per gli Allievi Regionali, invece all'ultimo minuto è sfumata una vittoria che manca ormai da più di un mese ai ragazzi di mister Alfonsi. Sul campo ostico del Frascati la gara si sblocca nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato. A metà della seconda frazione è capitan Filippini a portare avanti il San Paolo che sembra controllare bene il vantaggio. Nei minuti finali la sfortuna si accanisce ancora una volta contro i nostri '98 ed arriva la rete dei padroni di casa sull'unico tiro in porta costruito in tutto il match. Finisce così 1-1, un pareggio che brucia.


1-1 è anche il risultato portato a casa dagli Allievi Elite Fascia B sul campo del Ladispoli. Succede tutto nel primo tempo, nel giro di 4': prima il vantaggio dei padroni di casa, sfruttando un'indecisione della nostra difesa, poi il pareggio di Bonifaci sugli sviluppi di uno dei tanti calci d'angolo battuti dalla squadra di mister Cardinali. I '99 hanno l'occasione per ribaltare il risultato, ma è bravo il portiere avversario ad opporsi. Così come bravo è il nostro estremo difensore Zolio a respingere l'unica occasione creata dal Ladispoli in una ripresa decisamente meno bella della prima frazione.


Sconfitta per i Giovanissimi Regionali, immeritata per quanto fatto vedere in campo dal gruppo di mister Morezzi. I nostri 2000 giocano una bella partita, meglio degli avversari, ai quali, però, non riescono a creare particolari insidie. Un match così può sbloccarsi solo con un episodio, che puntualmente arriva: per la precisione al 10' del secondo tempo quando il Città di Fiumicino si procura e realizza un calcio di rigore che inchioda il risultato sullo 0-1 e regala i tre punti agli ospiti.


La copertina di questo weekend va senza dubbio ai Giovanissimi Regionali Fascia B che schiantano 9-0 l'Ottavia, ultimo in classifica. Davvero complimenti ai 2001 di mister Crispi per il risultato, ma soprattutto per la qualità di gioco espressa in campo. Al festival del gol si sono iscritti: Lioi (2), Ridolfi (2), Loricchio, Frenguellotti, Sanna, Morabito e Nardi, le cui reti hanno regalato la vittoria e l'8° posto in classifica.


Chiedi informazioni Stampa la pagina