Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Basket  »  18° Torneo Nazionale Roma 2000, dal 1° maggio 3 giorni di basket

18° Torneo Nazionale Roma 2000, dal 1° maggio 3 giorni di basket



 

Il ponte del 1° maggio coincide da ormai diverso tempo con il Torneo Roma 2000 Memorial Giancarlo Tosi, che giunge quest'anno alla 18° edizione.


L'1, 2 e 3 maggio si sfideranno 16 squadre nelle tre strutture dell'Oratorio San Paolo: il Palazzetto Claudio Spano, il pallone e la palestra interna. Il torneo riguarderà due categorie: l'Under 13 e gli Esordienti. Ogni categoria vedrà opporsi 8 squadre divise in due gironi. Nelle giornate di venerdì e sabato si disputeranno le partite del girone mentre la giornata di domenica è riservata alle finali.


Tante squadre da ogni parte della capitale, ma anche dall'Italia e dall'estero, con i ragazzi che verranno ospitati nelle strutture dell'Oratorio. Arriveranno a Roma due rappresentative dalla società Alter 82 di Piossasco (TO), una da Pontedera e una addirittura da Malta.


Si parte venerdì mattina alle ore 9:30 con la prima palla a due tra il San Paolo e lo Uisp Roma XVIII, nella categoria Esordienti.


Di seguito i gironi e il calendario del torneo:


Chiedi informazioni Stampa la pagina