Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Calcio, i 2003 trionfano al Torneo di Numana. Sconfitte per '98 e '00

Calcio, i 2003 trionfano al Torneo di Numana. Sconfitte per '98 e '00



 

Con la fine del campionato per gli Allievi Elite Fascia B e per i Giovanissimi Regionali Fascia B, sono rimaste solo due squadre a scendere in campo nel weekend. Due partite e due sconfitte, purtroppo, per gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Regionali. Ma le buone notizie arrivano dai più piccoli: i 2003 di mister Di Marzio trionfano al Torneo di Numana, disputato durante il ponte del 1° maggio.


32 ragazzi divisi in due gruppi hanno rappresentato il San Paolo nelle Marche guidati dai duo Di Marzio-Cardinali e Colucci-Lanzi.

Il gruppo di mister Di Marzio ha concluso al 1° posto superando in finale i padroni di casa del Conero per 3-1 grazie alle reti di Volponi, Bosman e Mancini. La finale è stata solo la ciliegina sulla torta in un torneo giocato alla grande, chiuso senza sconfitte e che ci ha visto protagonisti di un calcio spettacolare.

Buona esperienza per i ragazzi di mister Colucci che hanno pagato un po' di sfortuna e di inesperienza con il calcio a 9 contro le avversarie abruzzesi.

Al di là dei risultati ottenuti, i nostri ragazzi si sono distinti per il comportamento dentro e fuori dal campo. Atteggiamento impeccabile che è valso la conquista del "trofeo fair play" da parte del gruppo del duo Colucci-Lanzi.


Tornando ai campionati, cadono i '98 che giocano una partita a due facce in casa dell'Anziolavinio: una prima parte strabiliante con i ragazzi di mister Alfonsi che giocano alla grande e si portano avanti per 0-2 grazie alle reti di Necci e Da Conceicao. Non lo è altrettanto la seconda, quando arriva il crollo dei nostri ragazzi che permette ai padroni di casa di ribaltare il match e vincere per 3-2.


Sconfitta casalinga per i 2000 che affrontavano al Campo Mario Antonucci la Totti Soccer School, seconda forza del girone. Ottima la prima frazione dei giovani di mister Morezzi che vanno avanti con D'Ottavio, ma subiscono la rete del pareggio nei minuti finali di tempo. Nella ripresa la partita si sblocca grazie ad un eurogol degli ospiti che chiudono i conti con la rete dell'1-3 realizzata allo scadere.



Chiedi informazioni Stampa la pagina