Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Nuoto, il programma del 2° Trofeo Murialdo

Nuoto, il programma del 2° Trofeo Murialdo




Roma, 5 Maggio 2015


L’A.P.D. San Paolo Ostiense organizza per il secondo anno il trofeo Challenger denominato "Trofeo Murialdo", manifestazione natatoria ad inviti riservata agli atleti maschi e femmine di categoria E/A ed E/B che si terrà nella mattinata di Domenica 31 Maggio 2015. Il trofeo che ha appunto cadenza annuale sarà assegnato definitivamente alla società che se lo aggiudicherà per 3 volte nel corso degli anni. Nel frattempo la società vincitrice terrà in carico il trofeo fino all’anno successivo, quando obbligatoriamente reinvitata come detentrice dovrà rimetterlo in palio. L’edizione del 2014 è stata vinta dal San Paolo Ostiense.


PROGRAMMA DI MASSIMA

Le gare sono riservate ad atleti regolarmente tesserati nelle categorie E/B ed E/A e sono per categoria, non per anno di nascita.

Ogni atleta può partecipare ad un massimo di 3 gare individuali più la staffetta. Ogni società può iscrivere max 2 atleti per gara. Le staffette  devono essere composte da atleti che hanno partecipato alle gare individuali. Per completare i 10 posti gara individuali per ctg. e sez. (più la staffetta) ogni società può utilizzare un massimo di 7 atleti/e per ctg. e sez. Laddove non si abbia numero sufficiente di atleti della categoria E/A ad integrazione potranno essere utilizzati  atleti della categoria E/B. La manifestazione sarà così articolata:

1^ parte: E/B    risc. Ore 8.30 inizio gare Ore 9.00      

2^ parte: E/A    risc. Ore 11.00 inizio gare Ore 11.30      

Programma E/B: 50 do M/F, 50 ra M/F, 50 fa M/F, 50 sl M/F,100 mi M/F, staff 4x50 sl mista(2maschi + 2femmine)

Programma E/A 100 do M/F, 100 ra M/F, 100 fa M/F, 100 sl M/F, 200 mi M/F, staff 4x100 sl mista (2 maschi + 2femmine) 

Le corsie saranno assegnate a rotazione. La rotazione avrà luogo al termine di ogni batteria. Le classifiche di società saranno separate per categoria.

Al termine della gara degli E/B sarà assegnata la coppa alla società prima classificata in base al punteggio conseguito e gli E/B lasceranno il bordo vasca.

Al termine della gara degli E/A sarà assegnata la coppa alla società prima classificata in base al punteggio conseguito.

Per l’assegnazione del Trofeo del “Murialdo”farà fede la somma dei punteggi delle categorie E/A ed E/B di ogni società

Si invitano caldamente le società a far rispettare gli orari per evitare sovraffollamento sul bordo vasca che non è molto capiente e a non far permanere gli E/B sul bordo vasca al termine delle gare del loro turno, né a far giungere troppo presto gli E/A.

Saranno premiati con medaglie al podio i primi tre classificati di ogni gara. Le premiazioni avranno luogo al termine delle serie di ogni stile.

Essendo lo spirito della gara amichevole, il servizio di giuria e di cronometraggio verrà reso dai  tecnici della società ospitante. Punteggi: 1^ cl. 11, 2^ cl 9, 3^ cl 8 ………..10^ cl 1. Alle Staffette verrà attribuito punteggio doppio. In caso di parità nella classifica per società (classifiche separate E/B ed E/A), vince la società che ha raccolto più primi posti.

Non c’è tassa di partecipazione.

Le iscrizioni, su foglio riassuntivo, dovranno pervenire alla Segreteria Tecnica del S.Paolo entro martedì 19 Maggio 2015 al fine di poter compilare con comodo le batterie. Essendo le corsie assegnate a rotazione non va indicato il tempo di iscrizione, ma A per l’ atleta con il tempo migliore e B per l’ atleta con il secondo tempo.

Per ogni eventuale dubbio si contatti l’organizzazione, ai sottoelencati riferimenti:

E-mail : nuoto@oratoriosanpaolo.it

Segreteria Tecnica : 06-55340245 fax 06 55340284

Alessia Proietto 320 1931669

Marcello Lezza 338 9689636

Daniele Amato 3357706284


                                                          LA DIREZIONE TECNICA


Chiedi informazioni Stampa la pagina