Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  Calcio, il 4-5-6 giugno va in scena il Trofeo "Paolo VI"

Calcio, il 4-5-6 giugno va in scena il Trofeo "Paolo VI"



 

 

In occasione del 50° anniversario della sezione calcio, l'A.P.D. San Paolo Ostiense organizza il 1° Trofeo "Paolo VI" che si disputerà il 4, 5 e 6 giugno presso il campo Mario Antonucci.


Quattro le squadre che daranno vita ad un quadrangolare. La manifestazione prenderà il via giovedì 4 giugno con la prima semifinale tra gli Istruttori dell'A.P.D. San Paolo Ostiense e la squadra di calcio dei Musei Vaticani. Venerdì scenderanno in campo le altre due compagini per la seconda semifinale: la squadra composta dagli atleti di scuola San Paolo ancora in attività contro l'undici dell'Università di Roma 3.


Sabato 6 giugno la giornata finale che si aprirà con la festa di chiusura della scuola calcio, dedicata a tutti i nostri iscritti, a partire dalle 16. A seguire, alle ore 18, il fischio d'inizio della Finale del Torneo. In conclusione la premiazione e la possibilità di cenare tutti insieme ed assistere alla finale di Champions League tra Barcellona e Juventus.


A margine del Trofeo verranno riconosciuti i premi Murialdo e verrà presentato il Libro del Cinquantesimo, una raccolta di foto e pensieri dei protagonisti di questi 50 anni di attività calcistica dell'Oratorio San Paolo.


Chiedi informazioni Stampa la pagina