Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO, cominciano tutti i campionati: ecco i risultati

CALCIO, cominciano tutti i campionati: ecco i risultati



 


ALLIEVI REGIONALI (1999) - Dopo due vittorie consecutive, i ragazzi di mister Cardinali impattano in casa del Grifone. La partita, giocata su ritmi altissimi, è molto bella e divertente. A sbloccarla ci pensa Cuscianna, che dopo 10' porta in vantaggio il San Paolo. A metà secondo tempo arriva l'1-1, grazie ad un eurogol del giocatore avversario. I rossoblù riprendono a giocare e trovano il gol, del momentaneo vantaggio, all'ultimo minuto, con una punizione velenosa di Ronca. Ma quando ormai la gara sembra esser finita, arriva l'ormai insperato gol dei padroni di casa, che finalizzano un'ottima azione corale. C'è delusione e amarezza per questo pareggio, ma al tempo stesso lo staff degli Allievi si può ritienere soddisfatto. La squadra si è confermata su un campo molto difficile, dimostrando a tutti di avere tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato.

ALLIEVI FASCIA B ELITE (2000) - Gli Allievi rossoblù perdono all'esordio in casa del Fiano Romano. La squadra allenata da Morezzi comincia molto bene la gara, giocando un primo tempo perfetto, chiuso sul punteggio di 0-2, con i gol di Evangelisti e Indorante. Nella ripresa succede l'impossibile. L'arbitro, messo sotto pressione dal pubblico di casa, espelle due giocatori del San Paolo (Evangelisti e Ranieri), spianando la strada ai locali che riescono a ribaltare la partita, mettendo a segno una rete in netto fuorigioco. Tanti rimpianti quindi per il gruppo romano, che avrebbe meritato sicuramente di tornare a casa con qualche punto in tasca.

GIOVANISSIMI REGIONALI (2001) - La compagine di Crispi conquista i primi tre punti in classifica. La squadra, reduce da due sconfitte consevutive, doveva assolutamente riscattarsi contro il Pianoscarano e dimostrare in campo il proprio valore. Così, dopo soli 20 minuti, al Mario Antonucci i rossoblù già conducevano la gara per 2-0, grazie ai gol di Di Cinti e Lioi. Gli avversari rimangono in 10 sul finire di primo tempo, ma la formazione di casa non sfrutta la superiorità. Gli ospiti, quindi, riescono a riaprire la parita negli ultimi 10' minuti, ma alla fine il San Paolo porta a casa il bottino pieno.

GIOVANISSIMI REGIONALI B (2002) - Ottimo esordio per la formazione di Alfonsi, che batte il Castello. Al Mario Antonucci finisce 3-1 per i ragazzi di casa, che aprono le marcature con Miglio. Proni e Patacconi, poi, chiudono definitavamente la gara.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B (2003) - Partono bene i giovanissimi che sbancano il campo del Tanas Casalotti, con un secco 0-2. Nella prima frazione di gioco Caporilli porta in vantaggio i suoi, con una bellissima azione personale. Nella seconda parte di gara, invece, ci pensa Di Pietro a fissare il punteggio definitivo, sfruttando al meglio la ribattuta del portiere sul tiro di Pieretti.  Mister Di Marzio, quindi, può essere soddisfatto, perchè oltre ai tre punti, i suoi ragazzi hanno espresso un ottimo gioco.


Chiedi informazioni Stampa la pagina