Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  BASKET, weekend amaro: sconfitte per Serie C e Under 16

BASKET, weekend amaro: sconfitte per Serie C e Under 16



 

Nell'attesa che prendano il via i campionati delle altre squadre giovanili (questa settimana sarà la volta dell'Under 18 e dell'Under 20 Elite, la prossima toccherà alla DNG) prosegue la stagione della Serie C e dell'Under 16 che hanno vissuto due brutti stop nell'ultimo turno.


A Formia è arrivato il primo k.o. stagionale per la nostra prima squadra che paga un 1° quarto difensivamente disastroso. Troppi i 27 punti concessi ai padroni di casa che creano un vantaggio che risulterà decisivo alla sirena finale. Non sono mancate le reazioni dei ragazzi di coach Colella che si sono avvicinati agli avversari in un paio di circostanze senza riuscire però a portarsi avanti nel punteggio. Nell'ultima frazione Mansutti (14) e compagni si avvicinano nuovamente al quintetto di Formia, ma un altro mini parziale taglia le gambe dei nostri ragazzi che chiudono sul -10, 72-62.


Non è andata meglio all'Under 16 che è incappata nella seconda sconfitta sull'ostico campo del Frascati. Contro la capolista la squadra di coach D'Orazio ha sofferto tanto nella metà campo difensiva, soprattutto nel 1° quarto di gioco. Nel 3° periodo i padroni di casa toccano anche il +20, ma nell'ultimo quarto arriva la reazione di Desideri (21) e compagni che si avvicinano grazie ad un parziale di 12-2. Non basta, però, per evitare il secondo k.o. consecutivo, alla sirena finale il tabellone recita 81-66.


Chiedi informazioni Stampa la pagina