Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO, i risultati del week-end

CALCIO, i risultati del week-end



 

ALLIEVI REGIONALI - Vittoria e primato. Ecco il riassunto della domenica degli allievi rossoblù, che al Mario Antonucci non sbagliano un colpo e superano anche l'ostacolo Civitavecchia. A decidere una gara non semplice è Bonifaci, che a 15' dalla fine sblocca il risultato, ancora inchiodato sullo 0-0 a causa della tante occasioni sbagliate dai padroni di casa. Con 10 punti in quattro partite, quindi, i ragazzi di Cardinali si prendono la vetta della classifica.


ALLIEVI FASCIA B ELITE - Ancora una volta gli episodi puniscono i ragazzi di Morezzi, che escono battuti dal Mario Antonucci. La gara sulla carta era molto difficile, perchè al San Paolo arrivava l'Accademia Calcio Roma, reduce da un roboante 5-0 nella gara d'esordio. I rossoblù entrano molto determinati sul terreno di gioco, ma dopo 10' sono già sotto al termine di una mischia in area di rigore. I nostri, dopo qualche minuto di sbandamento, tornano padroni del campo e alla mezz'ora raggiungono il pareggio grazie al gol di Barbuto, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, svetta più in alto di tutti. A pochi minuti dalla fine della prima frazione arriva il secondo gol ospite, grazie ad una splendida punizione del numero 7 neroazzurro. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno in mano il pallino del gioco, ma vanno soltanto molto vicini al gol, uscendo, ugualmente, dal campo a testa alta e tra gli applausi del pubblico presente.


GIOVANISSIMI REGIONALI - Il Vis Aurelia si impone sul San Paolo per 4-1. Il risultato del Ceccacci, però, non rispecchia pienamente quanto visto in campo, perchè i ragazzi di mister Crispi, soprattutto nelle prime battute, giocano una buona gara. Ottimi fraseggi e squadra corta, con i padroni di casa che cercavano sempre e solo gli attaccanti con lanci lunghi. Su uno di questi la difesa rossoblù si fa anticipare e così il Vis Aurelia sblocca la gara. Ancora un'ingenuità permette agli avversari di segnare la seconda rete, trasformando un calcio di rigore. Il terzo e il quarto gol, invece, sono di pregevole fattura, grazie a delle super giocate individuali dei nostri avversari. Noi riusciamo comunque a trovare il gol con Fringuellotti, che capitalizza una perfetta giocata corale, studiata in settimana. Risultato troppo severo, frutto soprattutto delle disattenzioni difensive dei rossoblù.


GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI - Tanto rammarico in casa rossoblù per la sconfitta contro il Dabliù. I ragazzi di Alfonsi giocano una partita dai due volti: perfetti nel primo tempo e disattenti nel secondo. La prima frazione, infatti, termina con un secco 0-2 per i nostri, che colpiscono due volte grazie a Torresan e Miglio. La seconda parte di gioco si apre con un gol del padroni di casa, ma i nostri erano fermi per un fischio dell'arbitro arrivato prima. Due ingenuità difensive, poi, fanno si che gli avversari riescano a ribaltare il risulato. Gara che, quindi, si chiude sul punteggio di 3-2.

 

GIOVANISSIMI FASCIA B PROVINCIALI - Vincono e convincono i 2003 di Di Marzio, che in casa battono per 6-0 i Pescatori Ostia. I rossoblù giocano un'ottima partita, replicando l'ottimo gioco visto nella partita d'andata in casa del Casalotti (vinta per 0-2). Vanno in gol Patacconim Mancini, Ricasoli, Caporilli, Esposito e Pieretti.


Chiedi informazioni Stampa la pagina