Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO, gli Allievi Regionali mantengono il primato. Bene i Giovanissimi

CALCIO, gli Allievi Regionali mantengono il primato. Bene i Giovanissimi




ALLIEVI REGIONALI - Partita senza storia quella andata in scena al Marcello Martoni di Monterosi tra la squadra di casa e il San Paolo Ostiense, che dimostra di essere nettamente superiore, vince con il punteggio di 0-7. Nonostante ci sia troppo divario tra le due formazioni, i rossoblù partono un po' lenti, forse facendo trasparire una traccia di presunzione. A sbloccare la gara ci pensa Nico, che con un gran sinistro porta in vantaggio i suoi. Piano piano la compagine romana diventa padrona del campo e comincia a giocare sempre meglio. Il resto delle reti sono state segnate da Ausili, autore di tre gol, Grifoni, che al volo conclude un'ottima azione corale, Vitale su rigore e Ronca. La squadra di mister Cardinali mantiene il primato, ma è già tempo di pensare alla prossima settimana, quando al Mario Antonucci arriverà il Montespaccato, gara molto difficile e importante.  


ALLIEVI FASCIA B ELITE - Al Vianello, casa dei campioni d’Italia del Savio, arriva il San Paolo Osiense. Nelle prime battute di gara i rossoblù riescono ad impensierire gli avversari, i quali, però, alla prima occasione riescono a trovare la rete con un gran tiro da fuori area. Il copione della partita comincia già a delinearsi con gli ospiti che vengono punti ad ogni azione degli azzurri di via Norma, che chiudono il primo tempo in vantaggio per 4-0. Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di mister Morezzi hanno l’occasione per riaprire il match con un rigore concesso. Marini, però, non riesce a superare il portiere, abile a far ripartire i suoi che sul capovolgimento di fronte trovano il gol. Durante il resto della ripresa i campioni d'Italia dilagano e la partita termina con il punteggio di  8-0, un passivo, però, troppo severo.


GIOVANISSIMI REGIONALI - Nonostante le tante azioni create, i ragazzi di mister Crispi impattano sul Corneto Tarquinia, portando a casa soltanto un punto. Ospiti che vanno in vantaggio alla prima occasione buona, poi ci pensa Melchionna a riportare la parità al Mario Antonucci, con un bel tiro dai 20 metri. Nel secondo tempo la gara si accende, ma i padroni di casa, però, non riescono a trovare la via della rete, non finalizzando mai le ottime azioni create. Nel finale da sottolineare i due ottimi interventi del portiere locale Micocci, che si fa trovare pronto, evitando la beffa negli ultimi minuti. Ora per la formazione rossoblù si prospetta una settimana di duro lavoro, in vista dell'importante sfida in casa della Boreale di domenica prossima.


GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI - Buona prestazione della squadra di Alfonsi, che chiude la pratica Accademia Qcalcio già nei primi 45' minuti con le reti di Miglio, Torresan ed un infortunio del portiere avversario. Nella ripresa Cammarota para un rigore e Iannilli mette a segno una doppietta che sugella il risultato.


GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Tre partitre, tre vittorie. Ecco l'ottimo rullino di marcia dei ragazzi di mister Di Marzio. Nella gara domenicale contro il Fiumicino i rossoblù sono, però, sembrati meno brillanti rispetto alle uscite precedenti, soprattutto nel primo tempo, quando sono andati sotto in due occasioni. Entrambe le volte sono riusciti a rimontare, grazie alla doppietta di Caporilli, dimostrando così grande carattere. Nella seconda parte di gara, poi, la doppietta di Pieretti e il gol di Bosman fissano il punteggio sul definitivo 5-2. Da segnalare, infine, il rigore parato da Medori.


Chiedi informazioni Stampa la pagina