Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO. Ai 2003 il derby contro i Vigili, gli Allievi Regionali costretti al pareggio

CALCIO. Ai 2003 il derby contro i Vigili, gli Allievi Regionali costretti al pareggio



 

ALLIEVI REGIONALI - Pareggio in agro-dolce per i ragazzi di Cardinali, che dopo il bel successo della settimana scorsa, impattano sul Montespaccato. Al Mario Antonucci finisce 1-1, con i padroni di casa che, nonostante abbiano gestito il gioco per la maggior parte del tempo, riescono a pareggiare soltanto allo scadere, grazie ad un rigore ben calciato da Nico. Per gli ospiti è un pareggio d'oro questo contro il San Paolo, frutto di una tattica molto difensiva. Peri locali, invece, ualche imprecisione di troppo, soprattutto sotto porta, rispetto alle ultime uscite, ma comunque lo staff tecnico può ritenersi soddisfatto.


ALLIEVI FASCIA B ELITE - Troppo forte l’Urbetevere per i rossoblù di mister Morezzi, che escono sconfitti dal Mario Anotnucci per 4-1. Quella andata in scena sabato pomeriggio, è stata una partita dai due volti: nel primo tempo giocano solo gli ospiti, con il San Paolo che entra in campo con troppa paura e poca voglia agonistica, prendendo 3 gol. Nella seconda frazione di gara, invece, i ragazzi dell’oratorio scendono in campo più motivati e vogliosi di riprendere la partita e così cominciano ad impensierire il portiere gialloblù in una paio di occasione. Nel tentativo di riaprire la gara, i padroni di casa, però, si gettano in avanti lasciando spazi ai contropiedi ospiti, da uno dei quali nasce il gol del 4-0. A 15’ dal termine Marini, dopo aver vanificato un'occasione nitida, si inventa un eurogol, calciando al volo di destro sotto l’incrocio, rendendo meno amara la sconfitta. 


GIOVANISSIMI REGIONALI - Non riescono a strappare il pareggio i nostri 2001 sul campo della Boreale. Nonostante un ottimo primo tempo, i padroni di casa passano in vantaggio al 10', ma poi sprecano un altro paio di occasioni per raddoppiare. I ragazzi di mister Crispi approcciano molto bene la seconda frazione di gara, andando vicini al pareggio con due-tre azioni pericolose. Subito dopo, però, arriva la beffa e la Boreale trova il gol del 2-0. Loricchio, negli ultimi minuti di gara, fissa il punteggio sul definitivo 2-1. A nulla è servito l'assalto finale dei rossoblù, che cercavano a tutti i costi di riprendere una partita ormai compromessa.


GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI - Brutto stop per i ragazzi di mister Alfonsi, che sull'ostico campo dei Pescatori Ostia non entrano mai in partita e perdono per 4-0


GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Vittoria e primato per i rossoblù, che vincono il derby contro i Vigili Urbani per 2-1. Giuidi e Pieretti, con un gol per tempo, regalano a mister Di Marzio tre punti fondamentali. La gara, giocata in un campo eccessivamente grande per i ragazzi di questa fascia d'età, è stata caratterizzata da tanti capovolgimenti di fronte, a spese del gioco organizzato visto nelle ultime settimane.


Chiedi informazioni Stampa la pagina