Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO, gli Allievi Regionali tornano alla vittoria. Seconda vittoria consecutiva per i 2001

CALCIO, gli Allievi Regionali tornano alla vittoria. Seconda vittoria consecutiva per i 2001





ALLIEVI REGIONALI - Dopo due pareggi consecutivi, tornano alla vittoria i ragazzi di Cardinali. Al Mario Antonucci va in scena una gara a senso unico,  dominata dai ragazzi di casa dal primo all’ultimo minuto. Il punteggio con il quale i rossoblù si impongono sull’OIimpia, tuttavia, non esprime la netta superiorità vista sul terreno di gioco. Gli ospiti, infatti, devono ringraziare i pali della porta, che in più di un’occasione hanno fermato i tentativi dei locali, che comunque riescono a segnare tre gol con Bonifaci, Ronca e Cutrona.


ALLIEVI FASCIA B ELITE - Finisce 0-2 la partita tra San Paolo e Ladispoli. La gara, giocata al Mario Antonucci, è stata molto equilibrata con i padroni di casa che devono soltanto prendersela con sé stessi, per aver regalato entrambi i gol agli ospiti. I ragazzi di Morezzi, che nel complesso hanno fatto molto di più degli avversari, devono anche fare mea culpa per le tante occasioni da gol create e non finalizzate, che costano alla compagine romana un’altra sconfitta.


GIOVANISSIMI REGIONALI - Ancora una vittoria per i nostri 2001 che interpretano alle perfezione una gara non facile, viste soprattutto le condizioni del campo. I rossoblù potevano chiudere la partita, molto passionale e viva, già nella prima frazione di gioco, ma come capita spesso è mancata la cattiveria in fase di finalizzazione. Ci pensa poi Cinti, nel secondo tempo, a regalare alla squadra di mister Crispi tre punti fondamentali.


GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI - Risultato amaro per i ragazzi di Alfonsi sul campo del Divino Amore, complicato sia per tradizione che per dimensioni. Dopo una prima fase di studio, sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 20' e i nonostante i rossoblù meritino il pareggio, si va al riposo sul punteggio di 1-0. Il copione nel secondo tempo non cambia, con i nostri che pur rimanendo padroni del gioco, non riescono a trovare il gol del pareggio, nonostante il forcing finale. Sabato alle ore 18, al Mario Antonucci, arriverà l'Unipomezia, la giusta occasione per rifarsi.


GIOVANISSIMI PROVINCIALI  - Partita equilibrata quella tra Dabliu e San Paolo, che nel primo tempo si chiude sullo 0-0, con un paio di occasioni da una parte e dall'altra. Nella ripresa le cose per i ragazzi di Di Marzio sembrano mettersi bene, quando Pieretti trasforma un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara, che qualche minuto di più tardi, ne fischia un altro a favore dei padroni di casa. Ancora gol e risultato che torna in pareggio. Da sottolineare e apprezzare sicuramente il tentativo, da parte dei rossoblù, di uscire sempre palla a terra anche dalle situazioni di difficoltà e l'impegno costante da parte tutti i componenti della squadra.

 


Chiedi informazioni Stampa la pagina