Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO, fine settimana amaro: vincono solo i 2002

CALCIO, fine settimana amaro: vincono solo i 2002





ALLIEVI REGIONALI – Escono sconfitti dal Lodovichetti i ragazzi di Cardinali, che si fanno rimontare dai Pescatori Ostia. La gara, giocata su un terreno molto difficile, viene sbloccata dal San Paolo, con un gol di Silvestri dopo un’occasione nitida sprecata da Ronca. I padroni di casa incassano il colpo e reagiscono, trovando il gol del pareggio a tre minuti dal termine della prima frazione, dopo aver colpito una traversa. Nel secondo tempo la formazione rossoblù ha altre occasioni importanti con Bonifaci e Cutrona, che, però, non vengono capitalizzate, così a 5’ minuti dal fischio finale i locali trovano il gol vittoria, grazie ad una bella giocata dell’attaccante avversario, che, approfitta di una dormita generale e sugli sviluppi di una punizione calciata in area, supera con un sombrero un difensore e batte il portiere.



ALLIEVI FASCIA B ECCELLENZA – Non bastano due gol al San Paolo per sbancare il comunale di Viterbo, dove i padroni di casa si impongono per 3-2. I rossoblù partono forte e, dopo due occasioni da gol, trovano il vantaggio con Indorante, freddo a trasformare un rigore da lui stesso procurato.  La Viterbese, però, riesce a trovare la rete del pareggio con un sorprendente tiro dai 25 metri, che si insacca alle spalle del portiere ospite, mandando le due squadra al riposo sul punteggio di 1-1. La prima chance della ripresa è di marca ospite, con Francesconi che supera due avversari ma tarda a passare la palla al suo compagno, ormai finito in fuorigioco. Sul ribaltamento di fronte ecco il vantaggio dei locali, che arrivano a concludere in porta al termine di un’ottima azione corale. San Paolo che non ci sta a perdere e comincia a presentarsi costantemente nell’area avversaria, senza trovare però la via del gol, che viene trovata, invece, dalla Viterbese che sfrutta un contropiede per siglare il 3-1. A nulla serve il gol di Marini e l’assalto finale alla squadra di Morezzi, che sabato, alle ore 18, sarà impegnata nello scontro fondamentale contro il Rieti.



GIOVANISSIMI REGIONALI - Sconfitta immeritata quella dei  Giovanissimi in casa contro il Fiumicino. Partono subito bene i nostri, che vanno vicini al vantaggio con una bella occasione propiziata da Fringuellotti già al 2' minuto. Nel resto del primo tempo l'equilibrio fa da padrone e si va così al riposo sul punteggio di 0-0. Nella seconda frazione i ragazzi di Crispi prendono in mano le redini del gioco, sfruttando un calo degli ospiti, non riuscendo, però, a capitalizzare le occasioni create. Purtroppo alla fine arriva la beffa per il San Paolo. A 5' dalla fine, gli ospiti trovano il gol vittoria su calcio di rigore. 



GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI – Riparte con 5 gol la corsa alle prime posizioni dei giovanissimi di mister Alfonsi. Quattro volte Miglio e una Stanisci sommergono un Unipomezia troppo nervoso in campo ed in tribuna, che riesce a trovare la via della rete soltanto su calcio piazzato: una punizione dal limite nel primo tempo e un calcio di rigore nella seconda frazione. Ottima la prestazione dei rossoblù, che avrebbero potuto chiudere il match con un divario maggiore, se avessero capitalizzato le tante occasioni create



GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Battuta d’arresto per i 2003 rossoblù contro i 2002 della Petriana. La partita, terminata con il punteggio di 1-0, è stata decisa da un gol dai 20 metri a metà primo tempo,  in una delle poche occasioni concesse agli avversari, insieme ad una traversa nella seconda parte di gara, sempre su tiro da fuori. Il San Paolo ha controllato il gioco per tutta la gara e all’ultimo avrebbe trovato anche il pareggio, meritato, con una splendida azione Caporilli-Bussarelli con finalizzazione di Pieretti, che però si trovava in posizione di fuori gioco. Buono l’esordio di Quattropani che si è fatto trovare sempre pronto quando sollecitato. 


Chiedi informazioni Stampa la pagina