Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Basket  »  Vincono ancora Serie C e U20!

Vincono ancora Serie C e U20!



Importantissima vittoria in chiave playoff per la Serie C che espugna il campo della Cestistica Civitavecchia 60-67, confermandosi sempre più in corsa per il quarto posto. Partita molto equilibrata nel primo quarto con basse percentuali al tiro, seconda frazione caratterizzata dall’ottimo impatto dalla nostra panchina che consente di portarci in vantaggio a metà gara 30-40. Alla ripresa i nostri sfiorano il +20 trascinati da Mastrelli(14 punti) e Amanti (11 punti e 8 rimbalzi), nell’ultima frazione si fanno di nuovo sotto i padroni di casa fino al -4, ma Giannini(15 punti a referto) e Pedemonte riescono a chiudere il match sul +7 finale.

 

Vittoria nell’ultima giornata di campionato anche per l’Under 20 Eccellenza in trasferta contro il Basket Taranto per 63-70. Vittoria che consolida il terzo posto finale ottenuto dai nostri nel girone del centro-sud, in attesa del concentramento dell’Interzona che darà un posto a disposizione per le Finali Nazionali.

 

Vittoria a domicilio quella dell’Under 20 Elite nella prima della Coppa della regione sul campo della Petriana per 34-61 dopo un match sempre condotto.

 

Sconfitta in casa per l’Under 16 Eccellenza contro l’Eurobasket per 51-76, partita in equilibrio solo nel primo quarto terminato 12-16, nella seconda frazione gli ospiti si portano in vantaggio di 13 lunghezze allungando poi il divario negli ultimi due quarti.

 

Vince l’ultima partita della prima fase del campionato l’Under 15 Elite superando Anagni 69-44, vittoria che consente di agganciare il secondo posto a pari merito con Sam Bk Roma e Willie Bk Rieti risultando però quarti per differenza canestri negli scontri diretti.

 

Vittoria per gli Under 13 Elite che superano con il punteggio di  42-30 il Bk Sezze portando a casa i primi due punti della fase finale.

 

Molto bene anche i 2005 che al torneo di Aprilia vincono 3 partite su 3 nel girone qualificandosi così ai quarti di finale.

 


Chiedi informazioni Stampa la pagina