Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO. Buono l'esordio per i 2003, da rivedere i 2000

CALCIO. Buono l'esordio per i 2003, da rivedere i 2000




CALCIO - Weekend di prime volte al 'Mario Antonucci'. Tra sabato e domenica hanno fatto il loro esordio stagionale sia i 2000 di mister Di Giuseppe che i 2003 di mister Cardinali. 


2003 - In un soleggiato sabato mattina i giovanissimi fascia B affrontano i pari età dell'Atletico kick off (il vecchio Atletico 2000).Dopo soltanto 3 allenamenti, dedicati alle misurazioni e ai test d'ingresso, e con la rosa non al completo, i ragazzi offrono una prova di carattere. I rossoblù vanno sotto addirittura di 3 gol per poi ribaltare il risultato e vincere 4-3, grazie alle reti di Bosman, Gregoris, Bellucci e Mancini. Tante prove per mister Cardinali che a fine gara può sicuramente ritenersi soddisfatto dell'impegno messo in campo dai suoi.


2000 - Primo test anche per gli Allievi Elite, reduci da due settimane di ritiro. Nell'amichevole contro il Castello, persa di misura (0-1), si vedono tanti esperimenti ed un'organizzazione di gioco da consolidare nelle restanti due settimane che ci dividono dal campionato.


Da oggi inizierà il ritiro in sede dei 2001 di Picariello e dei 2003 sopracitati, mentre continuerà quello dei 2002 di Morezzi.


Chiedi informazioni Stampa la pagina