Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  BASKET, le prime impressioni di Filo su Fairfield University

BASKET, le prime impressioni di Filo su Fairfield University



 

Poco meno di una settimana è passata dall'arrivo di Fabrizio Santolamazza negli States e il nostro "Filo" ci racconta le prime impressioni, l'impatto con quel mondo nuovo che risponde al nome di Fairfield University: "Oltre all'emozione provata entrando nel bellissimo campus di Fairfield University la cosa che salta subito all'occhio sono le strutture sportive messe a disposizione degli studenti/atleti e come appunto lo sport ad alto livello e lo studio possano conciliarsi...".


La stagione sportiva è alle porte e Fabrizio seguirà la squadra di basket maschile, senza però trascurare il resto del campus: "Tutti i coaches sono stati estremamente gentili ed entusiasti di questa mia esperienza.
Lavoreró principalmente con gli STAGS la squadra maschile allenata da Sydney Johnson che partecipa nella Metro Atlantic Athletic Conferrence NCAA Div I. Inoltre facendo parte del Dipartimento di Sports Performance avrò l'occasione ogni giorno anche di lavorare e confrontarmi con tutte le squadre sportive dell'universitá, arricchendo ulteriormente l'esperienza".


Il presente sono gli Stati Uniti, ma Fabrizio non dimentica gli anni passati a San Paolo. Ogni occasione è buona per farsi aggiornare su allenamenti e partite e ha voluto mandare un messaggio a tutti i nostri giovani atleti: "Il saluto e l'augurio che voglio fare ai ragazzi del S.Paolo é quello di fare le cose sempre al massimo delle loro possibilitá, di trovare il tempo per lo studio e per lo sport, perché una cosa non puó escludere l'altra ed infine di porsi degli obiettivi raggiungibili man mano lungo la loro stagione.
In bocca al lupo!
#GoSPO
#GoStags"


In bocca al lupo anche a te "Filo". Ti aspettiamo a casa non appena avrai occasione di tornare a trovarci.


Chiedi informazioni Stampa la pagina