Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Calcio  »  CALCIO, semaforo verde per i 2001: domani l'esordio contro la Totti Soccer School

CALCIO, semaforo verde per i 2001: domani l'esordio contro la Totti Soccer School



L’attesa cresce, ormai manca davvero poco. Domani si accenderà il semaforo verde per gli Allievi Fascia B Regionali, che esordiranno sul difficile campo della Totti Soccer School (ore 18.00). 

Cinque su cinque. Il bilancio del pre campionato registra tutte vittorie, tutti segni positivi. Amichevoli, nulla di più. Vero. Ma uscire dal rettangolo verde avendo fatto risultato aumenta il morale della squadra. “Abbiamo lavorato tanto e ci stiamo preparando al meglio per questo campionato”. Mister Picariello commenta così i suoi primi mesi dell'avventura alla guida della squadra rossoblù, nella quale sarà accompagnato anche da mister Flavio Paolucci e Daniele Di Marzio. L'unico volto nuovo è quello di Grelli, per il resto il gruppo è quello di sempre. Storico e stoico. Dopo tanti anni i ragazzi si conoscono alla perfezione. Tutti sanno come si muoverà il proprio compagno, dove vuole ricevere palla. Non si fanno scrupoli se c’è da fare uno scatto in più. Elementi questi da non sottovalutare. Piccoli dettagli che possono fare la differenza.

Entusiasmo, umiltà, voglia ed un gruppo coeso. Gli ingredienti per un’ottima annata ci sono tutti. La parola ora spetta al campo., dove tra 24 ore verrà scritto il primo capitolo di questa storia.


Chiedi informazioni Stampa la pagina