Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Basket  »  BASKET, ufficiale la collaborazione con coach Gebbia

BASKET, ufficiale la collaborazione con coach Gebbia



 

Dopo anni di partecipazione all’interno della nostra Associazione Polisportiva è con grande gioia che possiamo ufficializzare la collaborazione sportiva con Coach Gaetano Gebbia nella stagione sportiva 2016/17.


Oltre alla realizzazione di 4 day camp presso la nostra struttura mirati al miglioramento tecnico e tattico dei nostri giovani atleti, Coach Gebbia si occuperà congiuntamente al nostro Head Coach, Carlo Colella, della formazione dei tecnici che compongono il nostro staff ed interagire in alcuni momenti programmatici con i nostri dirigenti. L’ambizione è quella di riuscire grazie alla competenza ed all’esperienza di Coach Gebbia, già responsabile del Settore Squadre Nazionali della FIP, di accelerare la nostra crescita societaria rendendoci più pronti a rispondere alle sfide che il confronto con i giovani ci impone.


Durante la stagione progetteremo la realizzazione di un camp estivo mirato al miglioramento individuale degli atleti coinvolti ed in cui Coach Gebbia dirigerà lo staff di skill coaching.

 


Chiedi informazioni Stampa la pagina