Ti trovi in: Home  »  Oratorio  »  R-ESTATE IN GIOCO 2017, le info sul centro estivo dell'Oratorio San Paolo

R-ESTATE IN GIOCO 2017, le info sul centro estivo dell'Oratorio San Paolo



 

Pronti anche quest'anno a regalare un'estate ricca di sport, gioco e divertimento. Non poteva mancare il centro estivo dell'Oratorio San Paolo che torna con l'edizione 2017 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco".


A partire da lunedì 12 giugno fino a venerdì 14 luglio i bambini dai 5 ai 13 anni potranno godere di 5 settimane da vivere all'interno dell'Oratorio sfruttando le numerose strutture a disposizione e la competenza dei nostri istruttori.


Tutto invariato rispetto alla riuscitissima edizione dell'anno scorso. Saranno sempre 6 le attività sportive a disposizione: calcio, basket, volley, tennis, nuoto e karate. Confermatissimo anche l'English Camp che tanto ha fatto divertire bambini e genitori.


Come ogni anno non ci sarà la preoccupazione di preparare i pasti per i propri figli. Colazione, pranzo e merenda saranno, infatti, organizzati da noi grazie all'aiuto del Bar sito all'interno dell'Oratorio e saranno compresi nella quota settimanale. Tutto questo al costo di 110 a settimana con la possibilità di sconti in caso di acquisti di pacchetti da più settimane o in caso di partecipazione al Camp di Pescasseroli, come riportato sul modulo informativo.


Da mercoledì 19 aprile sarà possibile procedere con le iscrizioni. Che dire? Noi siamo pronti. Vi aspettiamo!


Modulo informativo
Modulo informativo
Modulo d'iscrizione
Modulo d'iscrizione

Chiedi informazioni Stampa la pagina