Ti trovi in: Home  »  Servizio sanitario  »  L'Oratorio San Paolo si arricchisce grazie al nuovo Centro polispecialistico fisioterapico e riabilitativo "San Paolo FisioMedical Center"

L'Oratorio San Paolo si arricchisce grazie al nuovo Centro polispecialistico fisioterapico e riabilitativo "San Paolo FisioMedical Center"



 

A partire da oggi viene riattiviato il servizio medico all'interno dell'Oratorio San Paolo.


Il nuovo Centro polispecialistico fisioterapico e riabilitativo "SanPaolo FisioMedical Center" offrirà alla struttura moltissimi servizi come la fisioterapia, la riabilitazione e la medicina specialistica: cardiologia, dermatologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, reumatologia, ematologia, oculistica, neurologia, angiologia, urologia, gastroenterologia, ginecologia, medicina estetica, dietologia, fisiatria ed ecografie, ecocolor doppler e medicina dello sport.


Il centro ospiterà medici di grande esperienza e professionalità, avvalendosi di attrezzature di ultima generazione con metodiche all'avanguardia. Per i tesserati dell'APD San Paolo Ostiense verranno inoltre effettuati sconti e promozioni e a partire dalla prossima stagione sportiva verrà realizzata un'offerta che garantirà nuovamente il servizio di primo soccorso in caso di infortuni.


L'inaugurazione si terrà lunedì 8 maggio alle ore 19. Per tutte le informazioni, gli orari e per prenotare le visite è possibile accedere al sito internet: www.sanpaolofisiomedicalcenter.it o telefonare al numero 0655340263/6.


Chiedi informazioni Stampa la pagina