Ti trovi in: Home  »  Oratorio  »  R-ESTATE IN GIOCO 2018, le info sul centro estivo. Dal 2 maggio via alle iscrizioni!

R-ESTATE IN GIOCO 2018, le info sul centro estivo. Dal 2 maggio via alle iscrizioni!



 

Pronti anche quest'anno a regalare un'estate ricca di sport, gioco e divertimento. Non poteva mancare il centro estivo dell'Oratorio San Paolo che torna con l'edizione 2018 dell'ormai celebre "R-Estate in Gioco".


A partire da lunedì 11 giugno fino a venerdì 13 luglio i bambini dai 5 ai 13 anni potranno godere di 5 settimane da vivere all'interno dell'Oratorio sfruttando le numerose strutture a disposizione e la competenza dei nostri istruttori.


Tutto invariato rispetto alle riuscitissime edizioni degli anni scorsi. Saranno sempre 5 le attività sportive a disposizione: calcio, basket, volley, tennis, e piscina. Confermatissimo anche l'English Camp che tanto ha fatto divertire bambini e genitori. E da quest'anno la grande novità delle Officine Creative che cureranno la parte dei laboratori, attività di svago e relax che accompagna i ragazzi da diversi anni nelle ore più calde della giornata.


Come ogni anno non ci sarà la preoccupazione di preparare i pasti per i propri figli. Colazione, pranzo e merenda saranno, infatti, organizzati da noi e saranno compresi nella quota settimanale. Tutto questo al costo di 110 a settimana con la possibilità di sconti in caso di acquisti di pacchetti da più settimane o in caso di partecipazione al Camp di Pescasseroli, come riportato sul volantino informativo.


Da mercoledì 2 maggio sarà possibile procedere con le iscrizioni. Che dire? Noi siamo pronti. Vi aspettiamo!


Modulo d'iscrizione
Modulo d'iscrizione

Chiedi informazioni Stampa la pagina