Ti trovi in: Home  »  APD San Paolo Ostiense  »  San Paolo Ostiense Basket  »  Allenamento di Gebbia a S.Paolo

Allenamento di Gebbia a S.Paolo



"Settimana Azzurra" nel Lazio. La seconda giornata

Si è svolta a Roma la seconda giornata della "Settimana Azzurra" nel Lazio.

Ospite della Virtus Lottomatica, il Tecnico Federale Gaetano Gebbia, accolto dal Responsabile Organizzativo Novello Pisa e dal Responsabile Tecnico Gigi Satolli, ha seguito, al Palazzetto di Viale Tiziano, l'allenamento della squadra Under 15 di Coach Alesse e, alla palestra della Luiss, l'allenamento della squadra Under 17 di Coach Satolli e del suo assistente Buccione.

Prima dell'allenamento Gebbia si è intrattenuto con i giocatori di entrambe le squadre illustrando i motivi della sua presenza ed esortandoli ad allenarsi sempre bene per conseguire costanti miglioramenti.

Alle 19.00 il Tecnico Federale si quindi spostato all'Oratorio San Paolo per condurre l'allenamento della Squadra Under 15 di Coach Colella. Nella palestra dove sono in mostra molte gigantografie storiche della società, Gebbia ha lavorato con diversi allenatori: D'Orazio, De Giovanni, Barberini, Isacchini, Carraro, Valeriano, Afflitto e Ponziani.

Con loro e con tutti gli altri istruttori della società, Gebbia si poi intrattenuto per una riunione sull'allenamento svolto e sui temi tecnici emersi durante lo stesso.

Ufficio Stampa FIP
ufficio.stampa@fip.it


Chiedi informazioni Stampa la pagina